Inter

Atletico Madrid-Inter (5-3 d.c.r), pagelle: 5 de Vrij! C’è un 7 − CdS

Stefan de Vrij in Salernitana-Inter

Atletico Madrid-Inter è finita 5-3 dopo i calci di rigore. L’avventura in Champions League dei nerazzurri finisce al Metropolitano. Male de Vrij, spunta un sette. Le pagelle del Corriere dello Sport.

PAGELLEAtletico Madrid-Inter è terminata 5-3 complessivamente al termine dei calci di rigore. I 120′ avevano decretato il risultato sul 2-1, con gol di Dimarco dopo 33′ di primo tempo, pari di Griezmann un minuto più tardi e poi al fotofinish il 2-1 beffa di Depay a rimettere la qualificazione in equilibrio, rinviando tutti all’extra-time e successivamente ai rigori. Nerazzurri eliminati dalla Champions League. Dal dischetto fatali gli errori di Sanchez, Klaassen e Lautaro Martinez. Il Corriere dello Sport ha stilato le sue pagelle: c’è il 5 per de Vrij, reo di aver perso Depay nel finale. Poi diversi 5.5: Pavard, Dumfries, Mkhitaryan, Klaassen, Thuram, Sanchez e Lautaro Martinez. Sufficienza per Bastoni, Acerbi, Darmian, Frattesi e Bisseck. Spuntano anche tre 6.5: uno per Barella e Calhanoglu e l’altro per Dimarco. Infine, prestazione da 7 per Sommer, capace di tenere l’Inter in piedi con le sue parate.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Atletico Madrid-Inter (5-3 d.c.r), pagelle: 5 de Vrij! C’è un 7 − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it