Parma, Cherubini: «Leoni piace a tanti ma non è sul mercato!»

Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ha parlato del futuro di Giovanni Leoni, difensore classe 2006 grande protagonista dell’ultima stagione.
UOMO MERCATO – Giovanni Leoni è stato uno dei migliori difensori dell’ultimo campionato di Serie A, tanto da aver attirato l’interesse di tanti club nei suoi confronti, tutti pronti ad andare all’assalto per strappare il ragazzo al Parma. In particolare nelle ultime ore c’è da registrare un tentativo del Milan, ma sullo sfondo ci sono anche Napoli ed Inter. Del futuro del ragazzo ne ha parlato l’amministratore delegato degli emiliani Federico Cherubini, intervistato da La Gazzetta di Parma.
Cherubini: «Vogliamo tenere Leoni e Suzuki un altro anno»
POSIZIONE – Queste le sue parole: «Leoni e Suzuki piacciono molto? È vero, ci sono tante richieste, ma non sono sul mercato. La volontà della proprietà e dell’area tecnica è tenere questi due ragazzi per un altro anno. Poi nel calcio mercato può accadere di tutto ma noi vogliamo che restino perché saranno due tasselli importanti del nostro futuro»
LEGGI ANCHE: