NazionaliPrimo Piano

Italia-Belgio, nonostante il doppio vantaggio azzurri in 10!

Nonostante il doppio vantaggio contro il Belgio l’Italia si trova in inferiorità numerica dal quarantesimo del primo tempo.

ESPULSIONE – Una bellissima Italia contro il Belgio ha si è dovuta ritrovare dal quarantesimo in inferiorità numerica. Gli azzurri hanno dato spettacolo sin da primo minuto con la grandiosa manovra che ha portato Cambiaso al gol. Al 24esimo una straordinaria invenzione di Di Marco ha dato il via all’azione del raddoppio conclusa con la rete di Retegui che in tap in insacca la rete. Quando sembrava essere tutto sotto controllo ecco che una disattenzione in impostazione rischia di mandare tutto all’aria. Un passaggio complicato di Bastoni, in direzione di Pellegrini davanti l’aria di rigore, ha obbligato il numero 10 a spendere un fallo per evitare  un’azione pericolosa. Tale fallo però, dopo la visione al Var, ha portato l’arbitro ad estrarre il cartellino rosso ai danni del capitano della Roma. Dallo sviluppo della palla inattiva è poi scaturito il gol del 2-1 per il Belgio. Secondo tempo che si prospetta in salita per gli azzurri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it