Danimarca-Serbia, 3a giornata Europeo: le probabili formazioni

Danimarca e Serbia sono sulla stessa barca, un punto potrebbe essere poco mentre la sconfitta potrebbe affondare le due nazionali, unico risultato contemplato è la vittoria che rianimerebbe il loro Europeo.
COME ARRIVA LA DANIMARCA – La Danimarca dopo aver pareggiato contro la Slovenia è riuscita a fermare anche la temibile Inghilterra. Attualmente i danesi, nonostante abbiano solamente 2 punti sono secondi solamente dietro alla nazionale dei 3 leoni. La squadra allenata da Kasper Hjulmand non starebbe pensando ad alcun intreccio affinché arrivi la qualificazione indipendentemente dal risultato positivo o negativo che fosse. L’unico obbiettivo è superare il girone senza dover pensare a ad un eventuale sconfitta dell’Inghilterra. L’11 titolare che ha fermato gli inglesi sarà probabilmente riproposto contro i serbi per provare ad avere il destino del loro futuro nelle proprie mani.
COME ARRIVA LA SERBIA – La Serbia nei primi due match disputati in questo Europeo ha mostrato grande voglia di fare risultati positivi, i quali non sono però arrivati. All’esordio è arrivata una sconfitta immeritata contro la nazionale dei 3 leoni a causa di un fortuito autogol che però ha affondato la nazionale balcanica. Quando tutto sembrava volgere al termine con una sconfitta anche contro la Slovenia, è arrivata la capocciata di Jovic che ha insaccato la palla in rete e ha tenuto ancora in piedi le speranze di tutta la nazione. L’unico risultato che può far continuare questo percorso ai balcanici è una clamorosa vittoria contro la Danimarca. Il match sarà arbitrato da Francois Letexier e sarà trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251,
Danimarca-Serbia, le probabili formazioni
Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hojbjerg, Hjulmand, Kristiansen; Eriksen; Wind, Hojlund. Allenatore: Hjulmand.
Serbia (3-4-2-1):Rajkovic; Veljković, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Samardzic, Birmancevic; Tadic, Jovic; Mitrovic. Allenatore: Stojkovic.