Danimarca-Inghilterra, 2ª giornata Europei: le probabili formazioni
Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 18.

Oggi Danimarca-Inghilterra per il Gruppo C, si gioca al Deutsche Bank Park di Francoforte. Di seguito le probabili formazioni della partita.
COME ARRIVA LA DANIMARCA – Non ci dovrebbero essere novità in casa danese, tranne per un “italiano”. Infatti giocherà Mahele sulla fascia destra al posto di Bah. Altro ballottaggio può essere quello tra Wind e Poulsen, ma il CT Hjulmand deciderà all’ultimo. Per il resto tutti confermati, dall’autore del gol nella prima gara Eriksen al talento Hojlund. Serve fare un risultato utile ai danesi per sperare al passaggio del turno.
COME ARRIVA L’INGHILTERRA – Southgate invece non ha probabili di formazioni o di organico, per questo confermerà in toto l’unidici visto contro la Serbia. Una gara non brillantissima per gli inglesi, ma che possono dipsorre di molto talento in tutti i reparti: Rice, Bellingham; Saka, Kane, Foden saranno tirolari. La partita sarà arbitrata dal portoghese Artur Soare e trasmessa su Rai 2, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming Rai Play.
PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-INGHILTERRA
Danimarca (4-3-3): Schmeichel; R. Kristensen, Kjaer, Andersen, Mahele; Jensen, Hojberg, Eriksen; Poulsen, Hojlund, Wind. Commissario tecnico, Hjulmand.
Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Shaw; Rice, Gallagher, Bellingham; Saka, Kane, Foden. Commissario tecnico, Southgate.