Nazionali

Bellingham, costa caro il gesto contro la Slovacchia: la decisione!

Aveva fatto discutere l’esultanza di Bellingham, dopo vari giorni dall’accaduto la UEFA ha finalmente deciso la punizione da infliggergli.

SUPPOSIZIONI – Bellingham dopo il gestaccio nel match contro la Slovacchia aveva aizzato una bufera di critiche nei suoi confronti. Tale comportamento avrebbe potuto mettere in discussione la sua presenza nella prossima gara. Infatti, il codice della UEFA prevede l’espulsione, e dunque la squalifica, per gesti del genere. La stella dei Blancos però può fare sogni tranquilli in quanto non gli sarebbe stata inflitta alcuna squalifica. Per lui è arrivato solamente un piccolo avvertimento da parte dell’organo.

Bellingham, la decisione della UEFA sul suo gesto!

DECISIONE – Il gesto di Bellingham non è rimasto inosservato tanto da portare la UEFA a decidere sul suo conto. Come già accennato, l’organo avrebbe deciso di non attuare alla lettera il proprio codice infliggendo al giocatore inglese solamente una multa. Il tecnico Southgate può quindi tirare un sospiro di sollievo poiché avrà a disposizione, per il match delicato contro la Svizzera, il giocatore migliore della rosa. Il gesto rivolto verso la tribuna nel match contro la Slovacchia è costato all’inglese 20 mila euro. Non sarebbe servita a nulla il messaggio di autodifesa postato sui suoi social per scagionarsi: «Era solo un gesto scherzoso verso amici in tribuna»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it