Nazionali

Austria-Turchia, ottavi di finale Europei: le probabili formazioni

Austria e Turchia sono alla ricerca del pass per i quarti di finale degli Europei

L’Austria e la Turchia si fronteggeranno nella sfida degli ottavi di finale degli Europei. L’incontro si disputerà alla Red Bull Arena di Lipsia.

LA SFIDAL’Austria arriva all’incontro con la Turchia dopo aver disputato probabilmente il miglior calcio di tutte le squadre viste in occasione della fase a gironi degli Europei. La formazione allenata da Ralf Ragnick non rinuncerà al ben assortito meccanismo fondato sul 4-2-3-1, con Marko Arnautović a fare da riferimento offensivo. Nulla da diverso è da immaginarsi riguardo alla Turchia di Vincenzo Montella, che si presenterà all’incontro con gli austriaci con il 4-2-3-1 già visto nei precedenti incontri. Davanti confermatissimo il rifinitore Barış Alper Yılmaz, alle cui spalle agiranno Kenan Yildiz e Arda Guler.

L’ASSENZA – Per la Turchia potrebbe pesare l’assenza del fulcro del gioco della squadra allenata da Montella, ossia Hakan Calhanoglu. Il calciatore dell’Inter, assente a causa di una squalifica, sarà sostituito da Orkun Kökçü, pronto a indossare una maglia da titolare contro la Romania. Il match sarà arbitrato dal portoghese Artur Dias e trasmesso su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre che in streaming su RaiPlay.

Austria-Turchia, le probabili formazioni

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Allenatore: Ralf Rangnick.

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Ayhan; Yıldız, Guler, Yilmaz; Tosun. Allenatore: Vincenzo Montella.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it