CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Spinazzola pronto a vestire la maglia del Napoli: programma fissato in anticipo! – CdS

Leonardo Spinazzola sta per diventare un calciatore del Napoli. Il terzino, che arriverà a parametro zero dopo essersi liberato dalla Roma, rappresenta un’espressa richiesta di Antonio Conte.

ACCORDO DEFINITOLeonardo Spinazzola è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Il calciatore italiano, svincolatosi dalla Roma a partire dal 1 luglio, si è convinto a sposare il progetto del club azzurro soprattutto grazie alla presenza di Antonio Conte sulla panchina della squadra azzurra. Poter disporre del classe 1993 a pieno regime è il grande desiderio del tecnico salentino in vista della prossima stagione: se l’auspicio dovesse verificarsi, ci sarebbe da immaginare un impiego per nulla marginale dell’ex Atalanta nello scacchiere tattico del pugliese.

Spinazzola pronto ad arrivare a Napoli: il programma!

UNA DATA – Come riportato dal Corriere dello Sport, Spinazzola sosterrà nella giornata di domani le visite mediche con i partenopei per poi firmare successivamente il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi anni. Il calciatore italiano prenderà parte al raduno che Antonio Conte dirigerà a partire da martedì 9 luglio, così da essere in condizione per gli impegni estivi che vedranno protagonista il Napoli. Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, ha accontentato il tecnico salentino perché consapevole di quanto sia capace di plasmare i calciatori secondo i suoi principi e la sua visione di gioco. Uno Spinazzola integro potrebbe realmente essere in grado di soddisfare il proposito del tecnico ex Inter e Juventus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it