CALCIOMERCATO LIVEComoNapoli

Rafa Marin-Napoli già finita? Può restare in Serie A! – GdS

Rafa Marin non sembra aver convinto a Napoli, per questo a gennaio lo spagnolo potrebbe già cambiare aria: sull’ex Alaves c’è un club di Serie A disposto a dargli una nuova occasione in Italia.

SPAZIO – Arrivato in estate dal Real Madrid dopo la buona stagione in prestito all’Alaves lo scorso anno, Rafa Marin non è riuscito a guadagnarsi il suo spazio nelle gerarchie di Antonio Conte. Lo spagnolo non ha ancora fatto il suo esordio in campionato, ma fino ad ora conta solamente due presenze stagionali, entrambe in Coppa Italia. Per questo a gennaio il Napoli potrebbe decidere di lasciarlo partire almeno in prestito, in modo da permettergli di ambientarsi al nostro campionato e tornare magari più pronto e con un bagaglio di esperienza maggiore fra sei mesi.

Napoli, Rafa Marin può partire: alla finestra c’è il Como

SERIE A – Qualora il club partenopeo decidesse di rendere il giocatore disponibile sul mercato, come riportato da La Gazzetta dello Sport, alla finestra ci sarebbe già il Como di Cesc Fabregas. Sulla riva del lago, il difensore classe 2002 potrebbe ambientarsi con più facilità, vista la presenza dei connazionali, oltre al tecnico, Reina e soprattutto Nico Paz, con cui ha condiviso diversi anni nella cantera del Real Madrid. I comaschi potrebbero avviare presto una trattativa con il Napoli, che dopo i 12 milioni di euro spesi in estate potrebbe lasciarlo partire in prestito per rivalorizzarlo nella seconda parte di stagione. Il Como si muoverà sul mercato anche per cercare un nuovo portiere, visto che Audero non ha convinto, tanto da essere stato scavalcato da Reina: in tal senso, piace molto il francese Butez dell’Anversa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it