Napoli, tutto su Comuzzo per la difesa: incontro con l’agente!

Pietro Comuzzo è il nome caldo per la difesa del Napoli in questi ultimi giorni di mercato. Gli azzurri hanno incontrato in queste ore l’agente del giocatore.
DIFESA – Con Rafa Marin destinato a partire ed un Buongiorno ancora non pienamente recuperato, il Napoli vuole rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Antonio Conte in vista di questa seconda parte di stagione. Gli occhi della dirigenza azzurra sono puntati in casa Fiorentina, dove piacciono sia Pongracic che soprattutto Pietro Comuzzo. I viola, del resto, faranno con ogni probabilità una cessione nel reparto difensivo, dopo l’ufficialità dell’arrivo di Pablo Marì.
Calciomercato Napoli, avanza Comuzzo per la difesa: la situazione
INCONTRO – Come riportato da Sky Sport è in corso in queste ore un incontro tra il club partenopeo e l’agente di Comuzzo. La trattativa è pronta ad entrare nel vivo, con la Fiorentina che ha già rifiutato un’offerta da 20 milioni di euro nelle scorse settimane per il classe 2005. L’obiettivo del club partenopeo è quello di trovare un accordo con l’agente del ragazzo sullo stipendio per poi presentare una nuova offerta alla Fiorentina. Previsti nuovi contatti con il club viola già nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, dialoghi per uno scambio col Bologna: si punta a chiudere!
- Zalewski-Inter, la cifra del riscatto è definita! Palla alla Roma
- Inzaghi: «Obiettivo difficilissimo, ora alla portata! No testa al derby»
- UFFICIALE – Palacios passa al Monza: il comunicato dell’Inter
- Inter-Monaco, dietrofront Inzaghi: dentro tutti i big! Il punto – Sky
- VIDEO IN – Pranzo Uefa pre Inter-Monaco, dopo Zanetti altri arrivi