CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – La Fiorentina ha acquistato Pablo Marì: il comunicato!

La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Pablo Marì dal Monza, Palladino da tempo lo aveva richiesto e finalmente potrà abbracciarlo. Di seguito il comunicato dei gigliati.

CALCIOMERCATO – Palladino lo aveva tanto richiesto e alla fine ha vinto, dopo qualche mese dal passaggio alla Fiorentina ecco che può riabbracciare Pablo Marì, uno dei giocatori che ha avuto una maggior crescita sotto la sua ala al Monza. Il difensore arriva a titolo definitivo dalla squadra brianzola per una cifra che si aggira intorno al milione. Il ragazzo era in scadenza di contratto a fine stagione con il Monza, motivo che ha portato la dirigenza a cederlo ad una cifra così bassa.

Fiorentina, il comunicato ufficiale per acquisto di Pablo Marì!

COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina che rendo noto l’acquisto di Pablo Marì dal Monza:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Marí Villar dall’ A.C. Monza. Marí, nato ad Almussafes (Spagna) il 31 agosto 1993, nel corso della sua carriera, ha indossato, tra le altre, le maglie dell’ Arsenal e del Flamengo, vincendo una FA Cup, un Campionato Brasiliano ed una Copa Libertadores. Nelle ultime stagioni con il Monza ha collezionato 83 presenze in Serie A mettendo a segno un gol. Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 18 e la conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 30 gennaio, alle ore 13:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park”

PAROLE – Queste le prime parole di Pablo Marì al momento della firma con la Fiorentina: “A Firenze per un progetto importante. Sono voglioso di vestire la maglia viola

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it