Napoli, aria di addio per un neo acquisto: Conte non lo considera!
Il Napoli ha allargato notevolmente la rosa nella passata sessione di mercato, uno dei neo acquisti però potrebbe già lasciare la Campania.
SITUAZIONE – Antonio Conte sembra non aver alcuna intenzione di scagliare in questa esperienza al Napoli, tanto che dal suo arrivo avrebbe quasi sempre messo in campo i soliti interpreti. Le formazioni del tecnico leccese sono sempre state facilmente prevedibili e avrebbe continuato sulla stessa linea anche qui in Campania. A confermarlo c’è anche la dichiarazione di Raspadori, il quale chiederebbe più spazio essendo eclissato dalla presenza di Lukaku, il suo pupillo dai tempi dell’Inter. Uno dei giocatori in rosa starebbe risentendo di questa situazione tanto che potrebbe dire addio alla piazza già dal prossimo gennaio.
Napoli, un giocatore verso l’addio!
CALCIOMERCATO – De Laurentiis nell’ultima sessione di calciomercato ha messo a segno colpi per un totale di circa 150 milioni. Qualcuno degli innesti ha però avuto molto meno spazio del previsto. Tale situazione lo starebbe portando all’addio anticipato. Il profilo in questione sarebbe quello di Rafa Marin. Il difensore ex Real Madrid sarebbe infatti vicino alla cessione nella sessione di gennaio. Per il giocatore si sarebbe fatto avanti il Villareal. Il difensore che ha una clausola di recompra da parte dei blancos potrebbe quindi lasciare Castel Volturno senza aver lasciato alcun segno in maglia azzurra.