CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeagueSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, forte interesse di una squadra inglese per Osimhen: un fattore! – Sky

Il Napoli è consapevole della possibile partenza di Victor Osimhen nella finestra estiva di calciomercato. Una squadra inglese sarebbe interessata a ingaggiarlo.

IL PUNTO – Il Napoli è pronto ad ascoltare offerte per il suo centravanti Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è molto apprezzato dall’Arsenal, che vedrebbe in lui quel riferimento offensivo che nella stagione ora terminata è effettivamente mancato. Le difficoltà relative al caso di Gabriel Jesus, afflitto da problemi fisici nel corso dell’annata, costringono i Gunners a colmare una lacuna probabilmente decisiva per la mancata vittoria finale in Premier League.

Osimhen al Napoli? Il trasferimento farebbe felici tutte le parti coinvolte

CONVERGENZA– Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini a Sky Sport, l’offerta dell’Arsenal per il calciatore troverebbe d’accordo sia Osimhen che il Napoli. Il nigeriano ha manifestato a chiare lettere la sua volontà di provare una nuova esperienza all’estero, obiettivo che gli sarebbe garantito con l’aggiunta delle ambizioni assicurate dalla presenza nella squadra inglese. Al momento non sono ancora pervenute al Napoli, ma ci si può attendere uno sviluppo della situazione nelle prossime settimane.

UN FATTORE – Antonio Conte non si opporrebbe alla cessione di Osimhen nella finestra estiva di calciomercato. Il tecnico salentino ha infatti preferito indicare come prioritaria la permanenza di altri due calciatori attualmente in forza al Napoli, ossia Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Nel caso del georgiano, vi è da dire che la squadra partenopea ha rifiutato un’importante offerta economica proveniente dal PSG, che non avrebbe avuto problemi a superare la soglia dei 100 milioni di euro per portarlo a Parigi. La presenza del georgiano nel proprio sistema tattico viene ritenuta essenziale da parte di Conte. Il Napoli ha intenzione di accontentarlo attraverso un ritocco del suo ingaggio, in linea con l’idea della dirigenza e dello staff tecnico circa il valore del proprio giocatore offensivo georgiano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it