CALCIOMERCATO LIVENapoli

Kvaratskhelia priorità del Napoli in attesa di Conte: le mosse – CdS

Con l’arrivo di Conte ormai sicuro, il Napoli può pensare al mercato. Fra i nomi principali c’è quello di Kvaratskhelia, segnalato come obiettivo del PSG: motivo per cui la società punta il rinnovo. Ne parla il Corriere dello Sport.

PERMANENZA CERCASI – Nel nuovo Napoli di Antonio Conte può esserci spazio anche per Khvicha Kvaratskhelia. Negli scorsi giorni si è parlato di un “” dato al PSG, ma la notizia dalla Francia non trova riscontro in Italia. Almeno nel Corriere dello Sport di oggi, dove il tema riguarda il rinnovo di contratto. La volontà del presidente Aurelio De Laurentiis è quella di blindare Kvaratskhelia, ritenuto incedibile a meno di un’offerta irrinunciabile (ha detto no a centodieci milioni di euro, per dare un’idea).

Kvaratskhelia rinnova col Napoli? Le opzioni

IL CONFRONTO – Il georgiano ha dato un’apertura di massima al Napoli per discutere di un prolungamento del contratto, peraltro in scadenza al 30 giugno 2027 e quindi non imminente. Col nuovo direttore sportivo Giovanni Manna sono già andati in scena due incontri con l’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli. Si parla di un rinnovo fino al 2029, con ingaggio a scalare al doppio rispetto ai poco meno di due milioni che guadagna oggi. In più, è al vaglio una clausola rescissoria altissima per tutelare anche la società. Il PSG offre a Kvaratskhelia uno stipendio da sette milioni a stagione, che il Napoli non può pareggiare, ma la possibilità di lavorare con Conte è uno stimolo per agevolare la permanenza in azzurro.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it