CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli sempre certo della cessione di Osimhen? La situazione è in divenire – CdS

Il Napoli non può ritenersi certo della partenza di Victor Osimhen nella sessione estiva di calciomercato. Gli scenari sono ora vari: un ruolo chiave può essere svolto da Antonio Conte.

IL PUNTO – Il Napoli è consapevole del fatto che il proprio centravanti Victor Osimhen faccia gola a numerose squadre a livello internazionale. Il nigeriano, che ha firmato con la società partenopea un contratto molto oneroso avente la funzione di consentire al Napoli di cederlo a una cifra superiore a 100 milioni di euro. Rispetto alla certezza che si manifestava fino a solo qualche settimana fa, ora l’ipotesi di una sua partenza non è così sicura. L’esistenza di una clausola rescissoria da 130 milioni di euro rappresenta un ostacolo di non poco conto rispetto all’ipotesi di affondare il colpo per il suo acquisto nella sessione estiva di calciomercato.

Osimhen potrebbe restare al Napoli? Da non escludere possibili sorprese

IL FUTURO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro tecnico del Napoli Antonio Conte non disdegnerebbe per nulla l’ipotesi di una permanenza del nigeriano all’ombra del Vesuvio. Il salentino potrebbe contare sulla presenza di un centravanti molto fisico, dotato di resistenza e della capacità di ripartire con velocità dopo il recupero del pallone. Caratteristiche, quelle ora elencate, che sicuramente si sposano con le qualità ricercate dall’ex Inter e Juventus per il suo attaccante chiamato a fungere da riferimento in fase offensiva.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it