CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli, Fazzini verso la Lazio: Manna vira tutto su Pellegrini! – CdS

Dopo aver provato lo scippo alla Lazio inserendosi nella trattativa per Fazzini, ecco che il Napoli vira su altri obbiettivi: Pellegrini.

FAZZINI – Il Napoli si è mosso troppo tardi. Nelle ultime settimane Manna ha tentato di inserirsi nella trattativa per Fazzini ma, oramai, la Lazio aveva già convinto il giocatore, tanto che lo stesso si è autoescluso dai convocati dell’Empoli nell’ultima partita. Insomma, con il centrocampista dell’Empoli che sembra inamovibile riguardo la sua prossima meta, Manna ha giustamente virato su altri profili. Dopo un primo sondaggio effettuato nelle settimane passate ecco che torna all’attacco per Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma.

Napoli, Manna ha scelto Pellegrini!

CALCIOMERCATO – Conte ha chiesto espressamente un altro innesto nel reparto di centrocampo. Dopo diversi sondaggi svolti da Manna su varie scommesse ecco che la pista che prende quota è invece un giocatore già formato. Lorenzo Pellegrini sarebbe il prescelto del direttore sportivo del Napoli. Centrocampista di 28 anni che ha ancora tutta la carriera di fronte a se. Nella Roma non è più indispensabile, tanto che dall’arrivo di Ranieri ha fatto solamente qualche apparizione. Insomma, la pressione dei tifosi lo sta mettendo sottopressione, portandolo a non riuscirsi ad esprimere come suo solito. Insomma, un cambio di aria potrebbe fargli bene, soprattutto in una squadra allenata da Conte, uno che riesce a portare i propri giocatori al massimo livello, sempre se non li distrugge prima. Già nella prossima settimana potrebbe arrivare la svolta, nel frattempo il giocatore sta chiedendo informazioni ai suoi amici che giocano nel Napoli. I partenopei hanno le idee chiare, partire con un prestito con diritto di riscatto e attivarlo in estate. Manca solamente l’accordo con la Roma per il cartellino, dopodiché sarà tutto nelle mani dello stesso Pellegrini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it