CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli, Conte vuole un centrale a gennaio: spunta un ex Serie A!

Il Napoli potrebbe intervenire sul mercato per rinforzarsi ulteriormente e diventare ancora più competitivo per lo Scudetto. In particolare, Conte vorrebbe un difensore centrale.

RINFORZI – Come ha dimostrato spesso durante la sua carriera, Antonio Conte pretende sempre molto dalle società in cui allena, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Nonostante gli investimenti importanti fatti in estate, nell’idea del tecnico la rosa dovrà essere migliorata ulteriormente già a gennaio per far sì che gli azzurri possano arrivare fino in fondo nella lotta Scudetto. Un ruolo da rinforzare è sicuramente la difesa, visto che lo spagnolo Rafa Marin non sembra essere entrato a pieno nelle grazie del tecnico, complice anche un rendimento straordinario della coppia Buongiorno-Rrahmani.

Napoli, Kiwior obiettivo per la difesa: presto l’incontro con l’agente

RITORNO – Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, in cima alla lista dei preferiti della dirigenza azzurra ci sarebbe il polacco Jakub Kiwior, vecchia conoscenza del nostro campionato, visto il suo passato allo Spezia. Oggi il giocatore è in forza all’Arsenal, dove però non sta trovando spazio. Dopo l’ultima e nuova esclusione dalla formazione nella gara con l’Everton, il giocatore avrebbe chiesto ai suoi agenti di trovare una nuova squadra. Il Napoli è ovviamente un’opzione gradita, e la trattativa potrebbe già cominciare ad entrare nel vivo nei prossimi giorni, quando potrebbe andare in scena un incontro tra club partenopeo ed entourage del giocatore. Oltre al difensore centrale, l’obiettivo del Napoli è quello di regalare a Conte anche un terzino sinistro ed un centrocampista.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it