InterSerie A

Lautaro Martinez, digiuno lungo. Lazio-Inter per la svolta – CdS

Lautaro Martinez è a secco di gol da 40 giorni. L’argentino non segna dal 6 novembre contro il Venezia, Lazio-Inter per la sua svolta secondo il Corriere dello Sport.

SVOLTA – Lautaro Martinez ha segnato appena cinque gol in campionato in questa stagione. Siamo alla sedicesima giornata e l’argentino non ha ancora acceso il suo motore rimasto ingolfato per diverse settimane. A Udine si è sbloccato a settembre, ma non è mai riuscito a trovare continuità. A Roma ha già colpito contro la Roma dell’allora allenatore Ivan Juric, stasera avrà l’occasione di ripetersi in Lazio-Inter. Il Toro non mette la sua firma dal 6 novembre con il Venezia, di mezzo però ci sono state la sosta, la partita rinviata con la Fiorentina e l’assenza con il Verona causa influenza. Lautaro Martinez ha una media gol bassa, non sta vivendo il suo miglior anno con la maglia dell’Inter sicuramente. I precedenti con la Lazio sono però positivi: 6 gol in 12 presenze, di cui 3 allo Stadio Olimpico. Negli ultimi 4 incontri ha segnato in 3 occasioni, la volta precedente è stata sempre all’Olimpico il 17 dicembre scorso nel 2-0 nerazzurro.

fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it