CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli, Conte saluta Rafa Marin: due club sull’ex Real Madrid!

Il Napoli può già salutare Rafa Marin, l’ex giocatore del Real Madrid non è riuscito a convincere Conte: la Serie A punta il difensore.

SITUAZIONE – In estate De Laurentiis ha messo a punto una strategia di mercato precisa. L’intenzione del presidente era quella di sottoporre a Conte una rosa solida e competitiva e si può dire che in parte c’è riuscito. Uno dei pochi ad essere stati bocciati dal tecnico leccese è proprio Rafa Marin, il quale era stato pronosticato tra gli acquisti migliori. Il patron partenopeo era talmente convinto dell’affare tanto da aver strutturato un contratto a loro favore, facendo alzare, nel tempo, il diritto di recompra del Real Madrid a circa 70 milioni di euro. Insomma, De Laurentiis ci ha provato e il giocatore potrebbe già salutare.

Napoli, Rafa Marin può restare in Serie A!

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lecce e Como avrebbero intenzione di rinforzare la difesa e avrebbero pensato proprio a Rafa Marin. Il Napoli nel frattempo ha ha aperto proprio con i salentini il discorso Hasa, trovando già l’accordo. I partenopei avrebbero intenzione di inserire l’ex Real Madrid come contropartita. Le strade però solo molte. Antonio Conte desidera allenare Dorgu, e potrebbero cercare di iniziare una trattativa inserendo proprio lo spagnolo come contropartita per far scendere il prezzo del cartellino. Infine ci sarebbe la possibilità Como, meta che garantirebbe solamente una remunerazione in favore dei partenopei, senza alcun scambio di giocatori. Viste le trattative già avviate con il Lecce è facile che lo spagnolo possa in un futuro non troppo lontano andare sotto la corte dei Giampaolo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it