NapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Lobotka, i risultati degli accertamenti: il comunicato del Napoli!

Dopo aver riscontrato un problema fisico in nazionale Lobotka sarebbe stato sottoposto ad accertamenti da parte del Napoli: il comunicato.

INFORTUNIO – Lobotka, il quale avrebbe partecipato alla Nations League con la propria nazionale, sarebbe rientrato in anticipo a Napoli. Il motivo di tale ritorno sarebbe da ricondurre all’ultimo match disputato lunedì 14 ottobre contro l’Azerbaigian in cui avrebbe riscontrato un fastidio muscolare. Nella giornata odierna sarebbe stato sottoposto ai vari accertamenti per avere un quadro completo riguardo l’entità  del danno ai flessori e i tempi di recupero. Secondo quanto emerso lo slovacco avrebbe riscontrato una distorsione di primo grado del semitendinoso sinistro. Gli esperti consigliano uno stop compreso tra i 10 e i 15 giorni per non rischiare di aumentare l’entità del danno. Insomma contro l’Empoli si scalda Gilmour il quale farà il suo esordio in campionato da titolare. Non finiscono qua i guai che per l’Empoli rischiano di perdere anche un altro titolare. Una volta rientrati tutti i nazionali Conte inizierà a programmare il match di Empoli.

Lobotka, il comunicato del Napoli!

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui il Napoli ha reso note le condizioni del centrocampista dopo essere stato sottoposto agli accertamenti:

“SSC Napoli Training Center- Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena.

Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lobotka, Ngonge e Raspadori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.

Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it