UFFICIALE – Monza, rinnovo per un attaccante: il comunicato!
Due giorni dopo la pesante sconfitta col Bologna in Coppa Italia, il Monza ha annunciato nella giornata di oggi il rinnovo del contratto di un attaccante.
AVANTI INSIEME – Come annunciato dal club in queste ore sul proprio sito ufficiale, Andrea Petagna ed il Monza andranno avanti insieme fino al 2027. L’attaccante ex Napoli e Atalanta ha esteso il suo rapporto con il club brianzolo per un ulteriore anno rispetto alla precedente scadenza. Il calciatore ha così deciso di accettare di spalmare l’ingaggio. Petagna, così come tutta la squadra, non sta vivendo una prima parte di stagione semplice. Nesta lo ha infatti impiegato in sole 6 occasioni, di cui 4 in campionato e 2 in Coppa Italia, ma fino ad ora l’attaccante non è ancora riuscito a sbloccarsi in termini di gol.
Monza, ufficiale il rinnovo di Petagna fino al 2027: il comunicato del club
COMUNICATO – Di seguito la nota del club brianzolo: «AC Monza comunica che il calciatore Andrea Petagna, dimostrando grande affetto verso la Società, ha prolungato il proprio contratto al 30/6/2027 dall’originario 30/6/2026 per lo stesso importo complessivo.»
LEGGI ANCHE:
- Scanavino: «Mercato? In prospettiva abbiamo il budget più alto!»
- Bologna, tegola Orsolini: l’esito degli esami e i tempi di recupero!
- Genoa-Torino, Vieira: «Continuiamo a far bene. Il gruppo è unito!»
- Roma-Lecce, Ranieri: «Dicembre dirà chi siamo. Dobbiamo lottare»
- Inter, qual è la differenza tra parametro zero, player trading e scouting
- Mondiale per Club, contro chi può giocare l’Inter e perché: cosa dice la regola
- Inter-Parma, Abisso l’arbitro per la 15ª giornata di Serie A: designazioni anticipi