Monza, Galliani spinge forte per Casadei: c’è concorrenza – TS
Galliani non demorde e ha intenzione di fare un regalo al Monza cercando di ingaggiare Casadei, gioiellino del calcio italiano attualmente sotto contratto con il Chelsea.
SITUAZIONE – Galliani ha già iniziato a lavorare per rinforzare il suo Monza. Già nella giornata di ieri ha messo a segno il primo colpo, trovando l’accordo con la Lazio per il ritorno di Akpa Akpro. Il giocatore firmerà un contratto fino al 30 giugno prossimo con possibilità di prolungarlo di un anno. Per il “Condor” però non sarebbe abbastanza. I brianzoli stanno affrontando un periodo nero e il mercato di gennaio potrebbe risollevare il morale, nonché il livello della rosa. Il ds è pronto a regalare Cesare Casadei a Nesta.
Monza, Casadei è il nome per gennaio!
CALCIOMERCATO – Cesare Casadei è arrivato al Chelsea come una vera e propria stella, ceduto dall’Inter per 20 milioni. Dal suo arrivo però ha giocato per lo più con la Primavera, facendo solamente qualche apparizione con la prima squadra. Il centrocampista adesso inizia a crescere e, visto come va di fretta il calcio nell’ultimo periodo, inizia ad essere già bello maturo per non giocare. Il centrocampista deve fare esperienza e Galliani sarebbe pronto a portarlo a Monza. Il talentuoso italiano potrebbe proprio far al caso dei biancorossi, aumentando notevolmente le qualità offensive. Nel caso in cui si dovesse seriamente concretizzare l’affare arriverebbe con un prestito fino a fine stagione. Sullo sfondo c’è anche la Lazio che è alla ricerca di un centrocampista under 21. Si accende la sfida.