Lazio, spunta un gioiellino per il centrocampo: colpo di prospettiva! – CdS
La Lazio nonostante l’ampio mercato estivo avrebbe intenzione di mettere a segno ulteriori colpi a gennaio: sul taccuino due talenti.
SITUAZIONE – La Lazio alla fine della passata stagione ha detto addio a Luis Alberto, il giocatore che meglio incarnava il ruolo di numero 10 in rosa. Oggi un giocatore del genere Baroni non lo ha a disposizione, l’unico ad avvicinarsi vagamente è Rovella. Il resto dei centrocampisti per quanto possano essere fondamentali non hanno le qualità per innalzare ulteriormente il livello della rosa. Lotito, nel frattempo, sonda diversi profili che possano fare al caso suo.
Lazio, occhi su due talenti per gennaio!
CALCIOMERCATO – Al momento l’unica opzione disponibile per la Lazio è acquistare un under 22, anche perché gli slot per gli over sono tutti occupati. Tutto, però, dipenderà dalla decisione che verrà presa sul Castrovilli. Sta prendendo piede l’idea di separarsi già a gennaio dall’ex Fiorentina. In caso contrario ci sono dei nomi attenzionati da Lotito, i quali sono molto interessanti. Il nome in pole è quello di Valentin Atangana, centrocampista francese di origini camerunensi classe 2003. Attualmente è tesserato con il Reims e la sua valutazione è di meno di 10 milioni. Sul taccuino però ci sarebbe anche un baby talento del Losanna. Il nome è Alvyn Sanches. Per lui sono arrivate molte smentite ma sappiamo che tutto può comunque accadere. Spunta il nome di Ismael Koné, il quale non trova spazio sotto la guida di De Zerbi. Ultimo ma non per importanza Cesare Casadei, il quale sogna il ritorno in Italia.