MonzaUltime Notizie Serie A

Monza-Brescia, 16esimi di Coppa Italia: probabili formazioni!

Il Monza nel pomeriggio ospiterà il Brescia per disputare i sedicesimi di finale di Coppa Italia, match che decreterà il passaggio del turno. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si svolgerà all’U-Power Stadium. La partita andrà in scena alle ore 18:30.

COME ARRIVA IL MONZA – La partenza del Monza è sicuramente stata influenzata dall’addio di Palladino e dei vari punti fermi della rosa. I brianzoli sono ancora fermi a soli 3 punti in cinque giornate, scaturiti da 3 pareggi. Tale inizio, inoltre, ha evidenziato la difficoltà della squadra di Nesta di insaccare la rete. Solamente 4 gol segnati fino ad ora e 6 gol subiti. Il tecnico, nonostante la partenza non ottimale dei suoi, sarebbe intenzionato comunque a fare un turnover considerevole. Attacco tutto da ridisegnare con Caprari, Maric e Forson che dovrebbero ricoprire i ruoli offensivi. A centrocampo spazio per Bondo e Valoti. In difesa l’unico riconfermato è Carboni, che verrà affiancato da D’Ambrosio e Caldirola.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Il Brescia invece non ha mezze misure, o vince o perde. Finora sono arrivate 3 sconfitte e altrettante vittorie. Nonostante l’avversario che dovrà affrontare sia di una categoria superiore, Maran fa intendere di non puntare sulla competizione, proponendo, probabilmente, una seconda squadra in vista dell’incontro odierno. Gli unici riconfermati rispetto all’ultimo match contro il Pisa sono Papetti e Corrado. Spazio quindi per chi fino ad ora ha disputato solamente pochi minuti. Match che sarà diretto dal signor Federico Dionisi e sarà trasmesso su TV 20.

Monza-Brescia, le probabili formazioni!

MONZA (4-3-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni, Pedro Pereira; Valoti, Bondo, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. Allenatore: Nesta.

A disposizione: Turati, Mazza, Izzo, Marì, Postiglione, Scaramelli, Pessina, Bianco, Beretta, Maldini, Martins, Djuric.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Muca, Calvani, Papetti, Corrado; Fogliata, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Bjarnason; Borrelli. Allenatore: Maran.

A disposizione: Avella, Adorni, Jallow, Besaggio, Bisoli, Olzer, Nuamah, Buhagiar, Juric, Moncini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it