Jacobelli: «Inter, da Monza una conferma! La Juventus…»
L’Inter ha vinto nettamente sul campo del Monza per 1-5. Il giornalista Xavier Jacobelli, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Tutti Convocati’ su Radio 24, ha parlato del momento dei nerazzurri e della lotta scudetto con la Juventus
DUELLO – Questa l’analisi di Jacobelli: «Monza-Inter? I nerazzurri hanno confermato di essere i più seri accreditati alla vittoria finale. Il duello con la Juventus durerà sino alla fine, che stanno molto bene. Lo hanno ribadito in Coppa Italia, i bianconeri scoppiano di salute. Il 4 di febbraio sarà una tappa importante ma non decisiva per la lotta finale. Supercoppa? Sottoscrivo le parole di Sarri. Mi piacerebbe che accanto alla sua firma ci fosse anche quella del suo presidente e degli altri di Serie A. Si deve copiare in toto il modello dell’FA Cup. Io devo capire perché per raccattare milioni in Arabia il calcio italiano deve rinunciare a 4 squadre che dovrebbero godersi i tifosi italiani».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Jacobelli: «Inter, da Monza una conferma! La Juventus…»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati