E alla fine Acerbi si riposò: col Monza prima panchina in A
Monza-Inter ha segnato una prima volta. La prima volta di Acerbi in panchina in questa Serie A. Perché anche lui, alla fine, può riposarsi.
CAMBIAMENTO STORICO – Monza-Inter ha segnato a suo modo un passo storico per i nerazzurri in questa stagione. Infatti Inzaghi ha escluso Acerbi dai suoi titolari. Un fatto che può sembrare normale, specialmente visto che la sua alternativa è de Vrij. E invece, semplicemente, non era mai successo in Serie A.
SVOLTA DI MONZA – Acerbi in questa stagione ha saltato le prime tre partite per infortunio. Poi dal derby è rientrato. E non è più uscito. Sempre in campo, sempre titolare e sempre per novanta minuti. Per sedici partite di fila. Fino, appunto, a Monza-Inter.
RIPOSO NECESSARIO – Nella trasferta di Monza Acerbi si è riposato. Finalmente, verrebbe da dire. Anche lui, l’ultimo highlander, è stato mandato in panchina. Poi è entrato per gli ultimi venti minuti, perché escluderlo del tutto sembrava comunque troppo, quasi innaturale. Ma è stata la prima volta. Un cambiamento nella gestione di questa Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (E alla fine Acerbi si riposò: col Monza prima panchina in A)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati