Dimarco torna e fa sentire subito la differenza: qualità per Inzaghi
Monza-Inter ha ricordato a tutti quanto Federico Dimarco sia impattante per la manovra di Inzaghi. Al mancino sono bastati pochi minuti per trovare un nuovo assist.
RITORNO EFFICACE – In Monza-Inter è tornato titolare tra le fila nerazzurre Federico Dimarco. Un punto di partenza degli undici di Inzaghi che mancava da tre partite. Mancava in modo specifico, nei fatti, come impatto sul gioco. E sono bastati i primi minuti di partita per capire l’importanza del suo impatto.
PRESENZA QUALITATIVA – Dimarco ci ha messo dodici minuti a ritrovare la via dell’assist. La sua specialità. La ciliegina sulla torta di un inizio di partita a mille, in cui il mancino ha ricordato a tutti quanto cambia la manovra offensiva dell’Inter con la sua presenza. Sia a livello di costruzione che di rifinitura. La sua capacità di alzarsi e abbassarsi, il suo senso del tempo nell’attaccare la linea, la sua costante presenza offensiva, è mancata tantissimo a Inzaghi. Ora però Dimarco è tornato. E l’Inter ha nuova benzina nel motore.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dimarco torna e fa sentire subito la differenza: qualità per Inzaghi)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati