MonzaUltime Notizie Serie A

Monza, i convocati di Bocchetti contro il Bologna: c’è Pablo Marì!

Bocchetti ha diramato la lista dei convocati per il match Bologna-Monza, in programma per domani alle ore 15:00. Di seguito i convocati della squadra brianzola per l’incontro che avrà come teatro lo stadio Dall’Ara di Bologna.

PARTITA – La sfida tra Bologna e Monza, valida per la prossima giornata di Serie A, si preannuncia interessante, con entrambe le squadre in cerca di punti importanti per migliorare la propria posizione in classifica. Il Bologna, è reduce da un periodo altalenante ma ha mostrato sprazzi di grande calcio, caratterizzato da un gioco propositivo e offensivo. Attualmente a metà classifica, i felsinei cercano una vittoria per avvicinarsi alle posizioni che contano. Dall’altra parte, il Monza di Salvatore Bocchetti, in una situazione simile, punta a confermare la crescita vista nelle ultime giornate. La formazione brianzola, che fa dell’intensità e del dinamismo le sue armi principali, cercherà di sfruttare le ripartenze e la compattezza difensiva per mettere in difficoltà i rossoblù. Il Bologna ha un vantaggio netto, evidente anche dal posizionamento in classifica, ma la squadra brianzola proverà a sfruttare l’onda di entusiasmo derivante dalla vittoria contro la Fiorentina.

Bologna-Monza, i convocati di Bocchetti!

I CONVOCATI4 Izzo, 7 Akpa Akpro, 10 Caprari, 11 Djuric, 12 Sensi, 14 Maldini, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 33 D’Ambrosio, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it