CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriMilan

UFFICIALE – Pellegrino lascia il Milan: per lui ritorno in Argentina!

Nuova avventura in prestito per Marco Pellegrino: il difensore classe 2002 farà ritorno in Argentina, dove vestirà la maglia dell’Independiente.

PRESTITO – Rientrato al Milan dopo i sei mesi di prestito alla Salernitana, Marco Pellegrino lascia nuovamente i rossoneri a titolo temporaneo. Per l’argentino classe 2002, arrivato la scorsa estate dalla Platense, si profila il ritorno in patria, questa volta all’Independiente, che lo ha annunciato tramite un comunicato sui propri canali ufficiali. Nella scorsa stagione a Salerno ha collezionato 10 presenze, senza riuscire ad aiutare i granata a centrare una miracolosa salvezza. Con la maglia del Milan, invece, ha messo a referto una sola presenza contro il Napoli, prima dell’infortunio che lo terrà ai box per circa tre mesi.

Milan, Pellegrino ceduto in prestito all’Independiente: il comunicato

COMUNICATO – Il giocatore non rientrava nei piani di Fonseca, motivo per cui il club rossonero ha deciso di cederlo per permettergli di ritrovare maggiore continuità. Questo il comunicato dell’Independiente: «Il difensore arriva in prestito dal Milan fino a giugno 2025 e aspetta che la Federazione Italiana invii il certificato di trasferimento internazionale (CTI) per poter giocare domani a La Plata.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it