Theo Hernandez, il Real Madrid chiude la porta: no al ritorno!

La stagione di Theo Hernandez è senza dubbio disastrosa, ad accorgersene è stato anche il Real Madrid che ha chiuso la porta al ritorno a casa.
STAGIONE – Basandosi sul valore della rosa del Milan non si riesce a comprendere come abbiano fatto ad avere risultati così disastrosi. Eliminazione a play off di Champions League, ottavo posto in campionato (attualmente) e finale di Coppa Italia persa. Tra i colpevoli di questa annata c’è anche Theo Hernandez, artefice di una stagione più che sottotono, tanto che i rossoneri lo avrebbero individuato come pecora sacrificale per finanziare il mercato. A gennaio il terzino ha rifiutato una offerta dal Como, con la speranza di riuscire a rimediare una offerta da una squadra da ambizioni più alte. Questa volta sarebbe lo stesso terzino ad essere stato rifiutato.
Theo Hernandez, che botta del Real Madrid!
CALCIOMERCATO – Attualmente non starebbero avanzando le trattative per il rinnovo di Theo Hernandez al Milan, tanto che entrambe le parti starebbero cercando una meta che possa accontentare il francese. Lo stesso terzino si era, nei giorni passati proposto al Real Madrid. Fino alla scorsa stagione i Blancos avrebbero accettato di buon grado un suo ritorno ma non adesso. Ecco, perché nei piani delle Merengues il suo nome non figura in alcun modo. Florentino Perez e co starebbero si cercando un terzino sinistro ma non Theo Hernandez. Tra i papabili possibili innesti per il Real Madrid figurano i nomi di Alvaro Carreras e Milos Kerkez ma non Theo. Ciò vuol dire che il francese dovrà continuare a cercare una possibile meta per la prossima stagione.