Milan

Milan visite in programma per Morata e un altro colpo in cantiere! – Sky

Il Milan vede la luce nella trattativa per Alvaro Morata: fissate anche le visite mediche. Ma lo spagnolo potrebbe non essere l’unico colpo in arrivo per la dirigenza rossonera.

AGLI SGOCCIOLI – Buona fase di mercato per il Milan, che dopo giorni di trattative si è finalmente assicurata il sì di Alvaro Morata. Il calciatore, fresco di vittoria dell’Europeo, ha deciso di abbracciare il progetto rossonero, dicendo definitivamente addio all’Atletico Madrid. Dopo tanti anni lo spagnolo tornerà, dunque, in Italia, alla quale è sempre rimasto particolarmente affezionato. La vicinanza fra l’attaccante e il Milan è tale che l’iter medico per ottenere l’idoneità sportiva è già stato programmato. Come spiega Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato di Sky Sport 24, le visite mediche di Morata sono previste mercoledì mattina. Ma non è escluso che l’attaccante possa sottoporsi alle visite già domani pomeriggio, riuscendo ad anticipare.

Milan, dopo Morata già in programma il prossimo colpo!

IL PROSSIMO – Il tutto si verificherà a Madrid, dove è atteso l’Amministratore Delegato del Milan Giorgio Furlani. Il dirigente è pronto a raggiungere il calciatore per ottenere le firme sul contratto, che prevede il pagamento di una clausola rescissoria da 13 milioni di euro. Ma quello di Morata potrebbe non essere l’unico colpo vicino per i rossoneri. Il Milan, infatti, ha avuto una call, dall’esito positivo, con gli agenti di Niclas Füllkrug. Quello del calciatore tedesco del Borussia Dortmund non è un nome nuovo per il ‘Diavolo’, che però adesso sembra avere chance in più nella riuscita dell’operazione. Dopo Morata, dunque, si attendono novità anche in merito all’affare Füllkrug.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it