LecceUltime Notizie Serie A

Gallo Lecce aria di addio: «Sarà l’ultimo anno. Voglio la Nazionale»

Gallo, terzino del Lecce, anticipa il suo addio al termine della stagione, il suo percorso è volto al raggiungimento della Nazionale.

SOGNO – Gallo, terzino classe 2000 del Lecce, ha parlato del suo futuro che, probabilmente sarà lontano dalla città salentina. Il giocatore entrerà in scadenza nel 2026, ma il suo addio potrebbe essere anticipato di un anno, grazie anche a probabili accordi trovati già nella finestra di calciomercato estiva appena conclusa. Queste le parole del terzino durante la conferenza stampa.

Gallo, la conferenza stampa del terzino del Lecce!

INDISCREZIONI – Durante la passata finestra di calciomercato Gallo era stato a vicinato a vari club, anche di Serie A. Queste le sue parole a riguardo: «Ho letto un po’ di notizie, la gente mi fermava ma non c’è mai stato niente di concreto in Italia. Avevo l’opportunità di andare via ma non l’ho fatto, volevo restare a Lecce. Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce e voglio godermelo al massimo»

CRESCITA E NAZIONALE – Gallo, durante la conferenza stampa di presentazione della sfida con il Torino, in programma per domenica 15 settembre alle ore 15.00, ha parlato della sua crescita e degli obbiettivi: «La partita con l’Atalanta il 30 dicembre è servita, magari mi è scattato qualcosa dal punto di vista mentale. Ogni anno si cresce. Chiaramente la Nazionale è un sogno che ho sin da bambino. Spero nella chiamata di mister Spalletti un giorno»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it