CALCIOMERCATO LIVEMilan

Il Milan si muove per il mediano: spunta una pista “italiana”! – GdS

Con i tempi di recupero di Bennacer ancora incerti, il Milan ha già in mente di muoversi sul mercato per aggiungere un nuovo mediano alla rosa: nel mirino dei rossoneri ci sarebbe anche un centrocampista della Serie A.

DUBBI – Praticamente da inizio stagione, il Milan non può contare su Ismael Bennacer. Una situazione destinata a durare ancora per qualche mese, con i tempi di recupero del centrocampista algerini lunghi ed in generale ancora piuttosto incerti. Ad oggi, dunque, l’unico mediano reale a disposizione di Paulo Fonseca è Fofana: gli altri sarebbero solo adattati. Per questo il club rossonero cercherà di intervenire sul mercato a gennaio, in modo da mettere una toppa su un buco abbastanza evidente.

Calciomercato Milan, piace Frendrup per il centrocampo: servono 20 milioni

SERIE A – Il rinforzo in questione potrebbe arrivare proprio dal nostro campionato e, secondo La Gazzetta dello Sport, si chiamerebbe Morten Frendrup, centrocampista danese in forza al Genoa. I rossoneri deciderebbero di puntare sul classe 2001 qualora ci fosse la certezza del non rientro di Bennacer entro fine dicembre o inizio gennaio. Il Genoa, che in estate ha già perso due colonne come Retegui e Gudmundsson e che in questa stagione sta vivendo grosse difficoltà, date soprattutto dai tanti infortuni, non vuole eventualmente svendere uno dei suoi pezzi migliori. Per questo la cifra fissata per il Diavolo e per chiunque sia interessato al giocatore si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it