Reijnders inarrestabile: e il rinnovo è sempre più vicino! – GdS
Tijjani Reijnders è sempre più leader del Milan: il rendimento dell’olandese cresce di partita in partita, e nel suo futuro c’è solo il Diavolo, con un rinnovo ormai in arrivo.
LEADER – Continua il momento d’oro di Tijjani Reijnders, autore contro l’Empoli di una doppietta e ancora una volta decisivo per il Milan. L’olandese è ormai diventato un elemento imprescindibile per Paulo Fonseca, e i numeri dicono che il suo rendimento è da top player soprattutto al livello europeo. Per scacciare le inevitabili voci di mercato che stanno cominciando a circolare, i rossoneri sono pronti a blindare l’ex AZ con un importante rinnovo del contratto.
Milan, per Reijnders pronto il rinnovo fino al 2030: la strategia
STRATEGIA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le intenzioni del club rossonero sono chiare: aspettare l’inizio del 2025 per mettere nero su bianco il prolungamento, in modo da poter estendere il rapporto fino al 2030. Il valore del giocatore, pagato intorno ai 20 milioni di euro, si è almeno triplicato. Qualche big ha già bussato alla porta del ragazzo, che nel suo futuro vede però solo il Milan. La volontà di andare avanti insieme è reciproca e molto forte e nei prossimi mesi sarà tutto formalizzato. Nel mentre, il Diavolo si affida ancora a Tijjani per restare in alto.
LEGGI ANCHE:
- Ventura: «Sempre legato al Torino. Cairo ci ha messo il cuore!»
- Roma-Atalanta, 14a giornata Serie A: probabili formazioni
- Bove e il malore in Fiorentina-Inter, la ricostruzione: Calhanoglu primo a soccorrerlo
- Jovetic rivela: «In estate vicino al ritorno in Italia! Legato a Firenze»
- Fiorentina-Inter rinviata per il malore a Bove: data ‘obbligata’ sul recupero