Milan, nuovo nome per la fascia sinistra: occhi in Bundesliga! – Sky
Il Milan cercherà di muoversi sul mercato in questo mese di gennaio per regalare rinforzi al nuovo tecnico Sergio Conceicao. I rossoneri hanno messo nel mirino un giovane talento della Bundesliga per il ruolo di vice-Theo Hernandez sulla fascia sinistra.
OCCASIONI – In questo mercato di gennaio, il Milan cercherà di cogliere qualche opportunità interessante per rinforzare la propria rosa. In casa rossonera c’è entusiasmo dopo la vittoria contro la Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana, ma la squadra può certamente essere ancora migliorata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Diavolo starebbe guardando in Germania per rinforzare la fascia sinistra.
Calciomercato Milan, forte interesse per Kabar del Borussia Dormtund: la situazione
VICE THEO – Con l’arrivo di Conceicao, come si è visto in Supercoppa, Jimenez potrebbe essere usato come esterno alto nel tridente alle spalle della punta. In tal caso la casella di vice-Theo Hernandez resterebbe dunque scoperta. Ecco perché il Milan avrebbe messo gli occhi su Almugera Kabar, laterale sinistro classe 2006 in forza al Borussia Dortmund, con cui in questa stagione ha collezionato 3 presenze. Nonostante la giovane età, il profilo del ragazzo convince non poco i dirigenti rossoneri, pronti a fare un tentativo già in questo mercato di gennaio. L’ipotesi più probabile, però, è che possa trattarsi di una strada percorribile più per l’estate.
LEGGI ANCHE: