Milan, lungo stop per Bennacer: comunicato e tempi di recupero!
I timori degli ultimi giorni sono stati confermati: il Milan perde Ismael Bennacer per infortunio, con l’algerino che resterà ai box per diversi mesi.
LUNGO STOP – L’infortunio rimediato con la Nazionale algerina aveva da subito lasciato presagire brutte sensazioni per Ismael Bennacer. Impressioni che sono state confermate: per il centrocampista del Milan c’è lesione, e dunque resterà fermo ai box per diversi mesi. Una brutta notizia per Fonseca, che perde un elemento prezioso in mezzo al campo a pochi giorni dall’inizio effettivo della stagione. Il club rossonero ha emesso un comunicato sulle condizioni dell’ex Empoli.
Milan, infortunio Bennacer: stop di 3-4 mesi
COMUNICATO – Questo il comunicato del Milan: «Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale.»
TEMPI DI RECUPERO – Il giocatore, come si legge nel comunicato, sarà rivalutato fra una settimana ma è facile intuire che il suo infortunio richiederà tempi di recupero abbastanza lunghi. Molto dipenderà anche dalla scelta che farà il giocatore tra una terapia conservativa o un intervento chirurgico. Ad ogni modo, Bennacer dovrebbe stare fermo per 3-4 mesi, rientrando in campo non prima di gennaio.
LEGGI ANCHE:
- Dumfries gol e rinnovo con l’Inter? A lavoro prima di Monza | Inter Chat LIVE
- Inter, i PM chiedono l’archiviazione dell’esposto di ‘Jdentità Bianconera’
- ESCLUSIVA IN − Ag. Palacios: «Ha messo l’Inter davanti a tutto! Grati ad Ausilio, Zanetti sempre disponibile»
- Frattesi è un caso solo lontano dall’Inter: cosa c’è dietro le pressioni
- Salcedo, addio last minute: l’Inter sta per chiudere la cessione – Sky