MilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, le condizioni di Jovic: una data nel mirino per il rientro!

Luka Jovic si è fermato poco prima della gara con il Venezia a causa di un infortunio muscolare: il Milan spera di recuperare l’attaccante serbo nel più breve tempo possibile.

INFORTUNIO – Il finale di stagione ha ancora molto da dire per il Milan, nonostante il nono posto in classifica: l’appuntamento più importante per i rossoneri sarà senza dubbio la finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma allo Stadio Olimpico mercoledì 14 maggio alle ore 21. I rossoneri hanno eliminato l’Inter in semifinale soprattutto grazie ad un eroe a sorpresa: Luka Jovic, preferito dal primo minuto rispetto ad Abraham e Gimenez, ed autore di una doppietta. Il serbo doveva giocare titolare anche a Venezia, ma nel riscaldamento ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a dare forfait, una lombalgia già cominciata a manifestarsi alla vigilia della sfida contro i lagunari.

Milan, nessuna fretta per il recupero di Jovic: obiettivo la finale di Coppa Italia

TEMPI – Come riportato da TuttoSport, lo staff medico del Diavolo sta monitorando con attenzione le condizioni dell’ex Fiorentina e Real Madrid. Da parte del club non c’è nessuna intenzione di voler accelerare il recupero del giocatore. L’obiettivo è infatti quello di averlo al top della condizione per la finale di Coppa Italia del 14 maggio. Intanto Conceicao dovrà scegliere a chi affidare la maglia da titolare nel match contro il Genoa di lunedì sera tra Tammy Abraham e Santiago Gimenez, quest’ultimo a segno nel finale della gara con il Venezia con la rete del definitivo 2-0.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it