Milan, Ibrahimovic: «Qui per aiutare tutti. Nessuna lite con Furlani!»

Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare, e lo ha fatto pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli.
RILANCIO – Dopo le due sofferte vittorie consecutive contro Lecce e Como, il Milan punta a ritrovare il sorriso anche contro una big. La sfida in casa del Napoli potrebbe essere l’occasione giusta per il Diavolo per dare una svolta in vista di questo finale di stagione. Nel pre partita, ai microfoni di DAZN, è tornato a parlare anche Zlatan Ibrahimovic.
Ibrahimovic: «Con Furlani parlo ogni giorno. Sono qui per aiutare»
AIUTO – Queste le sue dichiarazioni: «Sono stato male perché ho tagliato i capelli e il fisico ha preso uno shock (ride, ndr). Sono stato male, ho preso un virus. Ho anche perso 3kg. Ora però sto meglio. Sono qua per aiutare tutti, in campo e fuori. Sono presente e futuro. Il nuovo DS? So che si parla tanto di questa figura, noi siamo uniti, stiamo parlando tutti i fiori di cosa serve. Non posso entrare nei dettagli. Ho visto che hanno scritto che ho litigato con Furlani: non è vero. Noi parliamo tutti i giorni di tutte le cose. Sono qua per aiutare tutti quanti, spero che andrà meglio.»
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Manna: «Conte? Ha un contratto, speriamo voglia restare!»
- Tonali: «Mai giudicato dai tifosi. È stato un periodo difficile!»
- Napoli-Milan, formazioni ufficiali: tante sorprese per entrambe!
- Palladino: «I risultati merito di tutti. Non ci poniamo limiti!»
- Marotta: «Inter-Udinese preludio prossimi impegni! Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni»
- Gasperini: «Guardiamo avanti, ma dobbiamo cambiare marcia!»