CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, è caccia al dopo Giroud: due nomi in prima fila

In casa Milan è già partita la caccia all’erede di Olivier Giroud, in uscita dai rossoneri a fine stagione: sono due i nomi in pole position.

SESKO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko sarebbe uno dei profili più graditi dalla dirigenza del Milan. L’attaccante del Lipsia è in orbita rossonera da diverso tempo, ma quest’estate potrebbe essere quella buona per un reale assalto. Piace molto soprattutto per le sue caratteristiche fisiche e tecniche, e in questa stagione in Bundesliga ha messo a referto 15 reti in tutte le competizioni.

GUIRASSY – L’altro nome in primissima fila porta sempre in Germania, a quasi 500 chilometri da Lipsia, più precisamente a Stoccarda, dove Serhou Guirassy ha trascinato a suon di gol i suoi ad una incredibile qualificazione in Champions League. A suo favore c’è soprattutto la questione economica: sul suo cartellino c’è infatti una clausola da 17,5 milioni di euro, una netta differenza rispetto ai 50 milioni chiesti dal Lipsia per Sesko. I dubbi, riguardano semmai il fatto che il giocatore abbia avuto la sua prima vera grande stagione a 28 anni, visto che negli anni passati non era mai andato oltre i 13 gol stagionali, a dispetto dei 25 di questa stagione, che fanno di lui il miglior bomber della Bundesliga dietro al solo Harry Kane.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it