MilanPremiere League

Lopetegui, niente Milan! È ad un passo dalla Premier League

Lopetegui sembrava oramai destinato a sedere sulla panchina del Milan il prossimo anno, i tifosi però hanno fatto allontanare il basco. Quasi in Premier League.

PASSATO – Lopetegui sarebbe stato con molta probabilità l’allenatore del Milan il prossimo anno, ma a causa dell’atteggiamento dei tifosi c’è stato un dietrofront. L’allenatore basco infatti aveva convinto la dirigenza e la proprietà del club rossonero, arrivando anche ad un’intesa di massima sui termini del contratto: triennale da circa 4 milioni a stagione.

FUTURO – Lopetegui, secondo quanto riportato dal Guardian, non sarebbe rimasto a mani vuote. Molto vicino l’accordo tra l’allenatore, ex Real Madrid e Siviglia, e una squadra della Premier League, il West Ham. Accordo molto vicino con il club che punta a chiudere l’affare entro la prossima settimana, così da blindare uno degli allenatori più appetibili tra i Free Agent.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it