MilanSerie A

Loftus-Cheek: «Milan, i risultati arriveranno! Migliorato con Sarri»

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato del momento della squadra in vista della ripresa dopo la sosta e ricordato il periodo al Chelsea in cui è stato allenato e migliorato da Maurizio Sarri.

LEADER – Pezzo fondamentale del centrocampo del Milan, Ruben Loftus-Cheek dovrebbe essere regolarmente in campo per la sfida contro l’Udinese di sabato alle 18 a San Siro. Il centrocampista inglese, infatti, non era al meglio negli ultimi giorni a causa di qualche problema fisico, ma domani dovrebbe rientrare in gruppo. Intanto, l’ex Chelsea ha parlato del momento dei rossoneri e delle sue stagioni passate ai microfoni di SportMediaset.

Milan, Loftus-Cheek: «Arriveranno risultati migliori. Sarri fondamentale per me»

LAVORO – Queste le sue parole: «Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. Sono convinto che inizieranno ad arrivare risultati migliori perché come lavoriamo in allenamento può solo migliorare quello che mettiamo in campo.»

SARRI – Poi un commento sugli allenatori con cui è migliorato maggiormente: «Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. È stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. Sotto la sua guida posso dire di essere migliorato tantissimo come calciatore, è la stagione in cui sono migliorato di più nella mia carriera

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it