CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Fofana vuole solo il Milan: le due ipotesi per il giocatore! – GdS

Youssouf Fofana è da settimane l’obiettivo numero uno del Milan per rinforzare il centrocampo: la pista si è però complicata per le alte richieste del Monaco, ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza.

VOLONTÀ – Per completare la rosa, dopo gli arrivi di Pavlovic, Morata ed Emerson Royal, per il quale manca solo l’ufficialità, il Milan vuole regalare a Paulo Fonseca anche il centrocampista. Il sogno del Diavolo è da tempo Youssouf Fofana del Monaco. Le richieste abbastanza alte dei monegaschi hanno però reso la strada tutta in salita, favorendo così l’inserimento di altri club, soprattutto dalla Premier League. La volontà del giocatore, però, potrebbe essere la variabile decisiva per la trattativa con i rossoneri.

Fofana, solo Milan: arrivo subito o a zero tra un anno

DUE POSSIBILITÀ – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il francese avrebbe rifiutato la corte del West Ham, proprio perché in testa ha solo il Milan. La volontà di vestire rossonero è forte, ecco perché le strade possibile sono al momento due. La prima, quella più veloce ma allo stesso tempo più complicata, è che Diavolo e Monaco trovino l’intesa economica per il suo cartellino, anche se la distanza resta molto ampia. La seconda è che il giocatore arrivi in Italia tra un anno, quando scadrà il suo contratto con i monegaschi e sarà libero di scegliere il proprio futuro. Resta da capire se sia da lato Milan che da lato Fofana ci sia la disponibilità ad attendere così a lungo, ma quel che è certo è che il giocatore farà il possibile per vestirsi di rossonero il prima possibile.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it