CALCIOMERCATO LIVEMilan

Bennacer via dal Milan? Spunta una clausola monstre nel contratto

Bennacer a fine stagione potrebbe lasciare Milano, infatti la dirigenza avrebbe scelto proprio lui come big da sacrificare. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Nicolò Schira, sul contratto risulta una clausola importante sul giocatore. 

MERCATO IN USCITA- Bennacer quest’anno ha delle statistiche da seconda scelta, colpa però non sua. Infatti il giocatore starebbe ancora lottando per recuperare definitivamente dall’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso anni in semifinale di Champions contro l’Inter. Sono solo 20 le partite giocate, 15 in campionato e 5 in Europa League, per un totale di 976′. Pioli gli sta preferendo Adli, il quale sembra avere un passo in più all’algerino.

CLAUSOLA- Il Milan deve fare una scelta in vista della prossima sessione di calciomercato, si è parlato molto di riguardo il sacrificio che avrebbe fatto la dirigenza, ma stavolta ci potrebbe essere una risposta concreta. Infatti il contratto firmato da Bennacer nel 2024 prevede una clausola inaspettata. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sarebbe di 50 milioni, infatti, la cifra fissata per far partire il centrocampista. Viste anche le annate non troppo emozionanti, il Milan potrebbe anche accettare una cifra inferiore.

ARABIA SAUDITA- Bennacer lo scorso hanno declinò un’offerta da una squadra araba. Quest’anno però la musica potrebbe cambiare, infatti in caso di offerta da parte di un club saudita la dirigenza potrebbe accettare senza troppe riserve. L’addio del centrocampista inoltre eliminerebbe anche un peso che grava sulle casse rossonere. L’ex Empoli infatti percepisce circa 4 milioni netti a stagione, circa 8 milioni lordi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it