JuventusMilan

Juventus-Milan, probabili formazioni: emergenza in difesa per Pioli

Juventus e Milan si sfideranno nella gara valida per la 34esima giornata di Serie A.

LE PROBABILI – La Juventus di Max Allegri attende il Milan di Pioli con una squadra al gran completo, date le uniche note indisponibilità di Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Per i bianconeri, probabile il tandem Vlahović-Chiesa dal primo minuto, con Milik pronto a dire la sua a partita in corso. Per quanto riguarda la squadra allenata da Pioli, invece, il principale nodo concerne il reparto arretrato, falcidiato da infortuni e squalifiche. I rossoneri dovranno fare a meno, infatti, degli infortunati Kalulu e Kjaer e degli squalificati Calabria, Tomori e Theo.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostić; Vlahović, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisić, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it