Abraham ha già convinto Fonseca: col Venezia tocca a lui! – GdS
Tammy Abraham convince sempre di più Paulo Fonseca: con Morata ancora non in forma, il centravanti inglese viaggia verso una maglia da titolare nella sua prima a San Siro.
BOMBER – Al suo esordio con la maglia rossonera ha fornito un assist a Leao al primo pallone toccato, nell’azione del gol del 2-2 contro la Lazio. Tammy Abraham ha continuato a lavorare agli ordini di Fonseca durante la sosta per le Nazionali, ed il centravanti inglese sembra convincere sempre di più il tecnico portoghese. Morata è recuperato, ma non è ancora al 100% della forma. Al contrario dell’ex Chelsea, arrivato a Milano con tante motivazioni dopo essere stato scaricato dalla Roma.
Milan, col Venezia si va verso Abraham titolare con Okafor
TITOLARE – La gara con il Venezia anticiperà l’esordio in Champions League contro il Liverpool, motivo per cui la formazione tipo di Fonseca potrebbe essere un po’ rimaneggiata. Come detto, Morata non è ancora al top, e con un Abraham carico, l’ex tecnico del Lille, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si affiderà dal primo minuto proprio all’inglese. Per lo spagnolo potrebbe e dovrebbe esserci spazio a gara in corso, in modo da ritrovare il ritmo gara dopo praticamente un mese di stop. Con Abraham ci sarà anche Okafor, anche se gli ultimi dubbi verranno sciolti nell’allenamento di oggi.
LEGGI ANCHE:
- Thuram e la svolta all’Inter da bomber: 3 (+1) sfide nel mirino – CdS
- Candreva svincolato, proposto ad un club di Serie A! – TS
- Monza-Inter, Inzaghi pensa a tre cambi. La probabile formazione
- VIDEO − Monza-Inter, Inzaghi fa sorprese in formazione | Inter Chat
- Marotta: «Scudetto, Inzaghi regista! Scene indimenticabili»