Lecce, per la difesa spunta una nuova idea dal Portogallo!
Il Lecce inizia a guardare alla prossima stagione e a come rinforzare la squadra per provare a centrare una nuova salvezza anche nel 2025: i pugliesi cercano rinforzi soprattutto per il reparto difensivo.
RINFORZI – Dopo la buona stagione che ha portato ad una salvezza più o meno tranquilla, arrivata con un paio di giornate di anticipo, il Lecce è pronto a tuffarsi nel mercato per rinforzare la rosa e dare al confermato Gotti una squadra all’altezza di confermare la massima categoria anche il prossimo anno. Una delle priorità del club giallorosso sarà quella di rinforzare la difesa. Tra i vari nomi, nelle ultime ore è spuntata una nuova pista che porta in direzione Portogallo.
Calciomercato Lecce, idea Gaspar per la difesa: trattativa in corso
NUOVA IDEA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club pugliese ha ora messo nel mirino Kialonda Gaspar, difensore centrale angolano dotato di grande forza fisica dell’Estrela Amadora, club che ha chiuso al 14esimo posto in classifica l’ultima Liga Portoghese. Nonostante alcune voci che parlano già di affare fatto, le parti sono ancora distanti per quanto riguarda il prezzo del cartellino. I colloqui tra le due società andranno avanti anche nelle prossime ore, con Gaspar che è l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto arretrato.
LEGGI ANCHE:
- L’Atalanta prova il doppio colpo: due talenti per la trequarti
- Cristiano Ronaldo nella storia, altro record battuto! Ecco quale
- Kvaratskhelia zittisce le voci sul futuro: «Concentrato al 100% sull’Europeo!»
- Perisic si complimenta: «Spalletti e Italia top. Croazia, serve fare meglio!»
- UFFICIALE – Cagliari, rinnovo per un centrocampista! Il comunicato