LecceUltime Notizie Serie AVerona

Gotti esalta Dorgu: «E’ palese a tutti la sua forza. Era importante vincere!»

La stella più brillante in Lecce-Verona, nominato anche man of the match, è stato Dorgu. Di seguito anche l’elogio di Gotti.

POST PARTITA – Gotti si gode i 3 punti, i quali permettono al Lecce di avvicinare la zona salva della classifica: «C’è l’aspetto del morale che è importante, ci siamo portati dietro un calendario difficile dopo tante sconfitte anche con grandi squadre. La frustrazione resta addosso. È stato importante vincere perché ci siamo lasciati dal nostro pubblico con una sconfitta terribile. Abbiamo serrato le fila a Napoli e affrontato con umiltà ed equilibrio anche la gara di oggi. Abbiamo concesso solo un tiro in porta e sono contento di questo. Non riuscire a chiuderla? Sì, però ti porti addosso delle paure. Si vedeva che i ragazzi non giocavano con leggerezza. C’era saggezza ma non leggerezza, se ci fosse stata quest’ultima avremmo avuto altre occasioni. Ora servivano i punti e abbiamo gestito la palla rendendo inoffensivo il Verona»

Gotti, l’elogio ad un grande Dorgu!

DORGU – Gotti spende ottime parole su Dorgu, il giocatore con maggiore prospettiva di crescita che sta attirando l’attenzione di molte big: «Dorgu ha un livello che ora è palese a tutti. Ha fatto un gol valido e due no, uno di questi grida vendetta, ha provocato l’espulsione e giocato con personalità. Cose non banali. Rafia poteva rimanere di più in campo? Sì, è stato bravo in tante letture. Anche Guilbert non sarebbe dovuto uscire, ma era l’unico ammonito in superiorità numerica e non ho voluto rischiare un mezzo episodio. Più minuti gli do e più corro anche il rischio di un risentimento muscolare visto che non si allenava. Ho cercato la freschezza, siamo alla decima partita ed è importante arruolare giocatori»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it