Genoa, Tottenham pronto al Dragusin bis: De Winter il prossimo!

Genoa e Tottenham sono pronte a rinnovare l’asse che in passato aveva portato in Inghilterra Dragusin. Tanti i giocatori che hanno fatto il salto. Pronta l’offerta degli inglesi.
SITUAZIONE – Il Tottenham è riuscito finalmente a portare a casa un trofeo, il secondo più importante d’Europa: l’Europa League. Tra i diversi giocatori che hanno alzato la coppa sono molti gli ex Serie A, tra cui anche qualche italiano. Figurano i nomi di Vicario e Udogie. Tra gli ex non italiani ci sono anche diversi profili che sono stati lanciati proprio dal Genoa. Spicca sicuramente Romero, il quale tra l’altro è l’attuale capitano del club, in assenza di Son in campo, come successo in finale. Il passaggio diretto però è avvenuto con Dragusin, partito da Genova e atterrato al Tottenham Hotspur Stadium. Un altro giocatore potrebbe fare il salto diretto.
Genoa, il Tottenham pronto all’offerta per De Winter!
CALCIOMERCATO – In una stagione partita malissimo e poi ripresa con Vieira in panchina c’è anche qualcuno che ha un voto nettamente positivo in questa stagione come De Winter. Non a caso il giovane ha riscontrato molto interesse prima in Italia e adesso in giro per l’Europa. Il Tottenham si conferma nuovamente feticista per i difensori e dopo aver acquistato dal Genoa Dragusin pronto a fare l’offerta per De Winter. Secondo La Repubblica, infatti, sarebbero pronti a stanziare circa 24 milioni per il belga.