LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Zaccagni dopo il rinnovo: «Voliamo sempre più in alto insieme»

Mattia Zaccagni ha rinnovato con la Lazio fino al 2029: l’attaccante biancoceleste ha espresso la sua gioia con un post sui social.

ORGOGLIO – Dopo aver perso Felipe Anderson, la Lazio non ha voluto rischiare di dover fare a meno anche di Mattia Zaccagni: il blitz societario di qualche notte fa si è rivelato decisivo per arrivare al rinnovo dell’ex Verona. Zaccagni si lega alla Lazio fino al 2029. Il giocatore ha festeggiato la firma con un post su Instagram. Queste le sue parole: «Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestirò ancora per molti anni. Con l’orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un’aquila non si può far altro che volare sempre più in alto. Insieme.».

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it