CALCIOMERCATO LIVELazio

Tudor-Lazio, la tensione non si allenta: Lotito pensa al sostituto! – SM

In casa Lazio continua il braccio di ferro tra il club capitolino e Igor Tudor. Nelle ultime ore summit tra le parti, ma manca ancora la quadra. Occhio al sostituto.

TENSIONE – Rimane da capire il futuro di Igor Tudor alla Lazio. Il tecnico croato, arrivato sesto in campionato, potrebbe già lasciare dopo appena cinque mesi. Tudor, infatti, è arrivato in corso d’opera per sostituire per Maurizio Sarri. Ma le tensioni con Lotito non si placano, con alcune divergenze di mercato in atto. Tra tutte quella relativa a Kamada. Su Tudor, riferisce Sport Mediaset, c’è l’interesse del Besiktas in Turchia. Se il tecnico dovesse lasciare la Lazio allora potrebbero aprirsi nuovi importanti scenari.

L’eventuale sostituto di Tudor alla Lazio è un ex giocatore

ALTERNATIVA – Se Tudor dovesse lasciare occhio alla posizione di Miroslav Klose. L’ex campione tedesco con un passato tra le fila della squadra capitolina potrebbe prendere il posto del tecnico croato, in caso di mancato accordo con Lotito. Klose ha giocato alla Lazio dal 2011 al 2016. Sarebbe, dunque, un ritorno sicuramente gradito dalla tifoseria. Si attendono ulteriori sviluppi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it